Daniele Capoferri

Daniele Capoferri

Grafico e Web Designer

NUOVO SITO ONLINE – Nérbo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

SOMMARIO POST

Sito web per studio di progettazione cantine per vino.

Questo sito web è principalmente indirizzato a studi di architettura. L’obiettivo del sito web è quello di fare conoscere questo neonato studio, in tutti i paesi Europei.

Il sito è principalmente visuale, è composto da 6 pagine più una pagina di Preload che si carica appena l’utente accede al sito web. Lo stile è minimal ed è incentrato principalmente sulle immagini. Le pagine contenenti le immagini sono state progettate con una composizione animata, per dare un po’ di movimento al sito web e non renderlo troppo statico.

E’ stata inserita anche una chat WhatsApp per rispondere alle domande degli utenti.

NUOVO SITO ONLINE - Nérbo 1
VERSIONE DESKTOP
NUOVO SITO ONLINE - Nérbo 2
VERSIONE TABLET
NUOVO SITO ONLINE - Nérbo 3
VERSIONE SMARTPHONE (CON MENU CHIUSO E MENU APERTO)

Se credi che internet possa essere una risorsa per la tua azienda ma non hai ancora trovato un partner che ti aiuti a sfruttare questo strumento parliamone assieme, analizzerò la tua situazione online e offline per capire insieme come posso aiutarti. Contattami su WhatsApp (guarda in basso a destra del sito) oppure contattami qui: https://www.danielecapoferri.it/contatti/

Dai un’occhiata al mio portfolio.

Qui trovi il link per visitare il sito web: https://xn--nrbo-bpa.com/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

ALTRI ARTICOLI

Novità WordPress 5.9

ARRIVA WORDPRESS 5.9, NOVITÀ RIVOLUZIONARIE E COME PREPARASI

WordPress 5.9 uscirà probabilmente il 25 gennaio 2022, in ritardo rispetto alla data del 14 dicembre che era stata annunciata inizialmente.

A quanto pare alcune funzionalità previste per WordPress 6.0 sono state anticipate e quindi incluse nella versione 5.9 e questo ha causato dei ritardi nel rilascio della versione, ma l’attesa ne vale la pena a fronte delle grandi novità. Vediamo quali…

Come mantenere veloce il tuo sito wordpress

COME MANTENERE VELOCE IL TUO SITO WORDPRESS.

Hai un sito o E-Commerce sviluppato in WordPress? Allora questo articolo fa al caso tuo!

Se hai creato o come mi auguro ti sei fatto creare il tuo sito da un professionista molto probabilmente ti avrà sviluppato e consegnato un sito veloce e che rispetta tutti i criteri richiesti dai motori di ricerca per essere indicizzato e posizionato correttamente, uno dei fattori chiave che i motori di ricerca tengono in considerazione (Google in modo particolare) è la velocità di caricamento del sito web.