Grafica

GRAFICA
SITI WEB
e-commerce

your digital boost

GRAFICA

ITS ALL ABOUT CREATIVITY

Ogni attività commerciale o professionista necessita di avere una propria identità. Avere una propria identità significa essere riconoscibili. Essere riconoscibili significa avere un’immagine coordinata. Un’ immagine coordinata significa avere un logo e una grafica che sia adattabile e costante nel tempo su ogni strumento di comunicazione con i clienti.

Ti posso aiutare nella progettazione e creazione del tuo logo e dell’immagine coordinata, realizzando tutti gli strumenti che ti servono per la tua visibilità, partendo dal logo passando per il biglietto da visita, brochure, volantini, grafica per espositori, allestimento vetrine e automezzi aziendali.

Fare comunicazione oggi è più complicato, siamo circondati da una giungla di opportunità e strumenti, ma quale fa al caso nostro?

Possiamo scoprirlo insieme, definendo come primo step, l’obbiettivo da raggiungere e il messaggio da comunicare, solo in un secondo momento passare alla proposta che rispecchia meglio la nostra realtà.

CREAZIONE LOGHI e IMMAGINE COORDINATA

Il logo è il primo tassello di un'identità commerciale, il logo è il passaggio fondamentale per la comunicazione con i clienti.

L'immagine coordinata è la percezione esterna che i clienti hanno della tua azienda.

FLYER, BROCHURE, CATALOGHI, LISTINI PREZZI

Creazione e impaginazione di listini prezzi, brochure, catalohi, volantini per piccole attività e grandi aziende.

GRAFICA PER I TUOI SOCIAL

Creazione di grafiche per i tuoi canali social. Post, eventi, cover.
Dai uno stile unico e riconoscibile per la tua comunicazione online!

PRESENTAZIONI AZIENDALI

Presentazioni aziendali per piccole e grandi imprese, perché il tuo business merita un "vestito" professionale e unico

“L'usabilità in realtà significa semplicemente assicurarsi che qualcosa funzioni bene: che una persona con capacità ed esperienza nella media (o anche al di sotto della media) possa usare la cosa - che si tratti di un sito Web, un telecomando o una porta girevole - per lo scopo previsto senza ottenere irrimediabilmente frustrato. ”

Steve Krug