
L’Azienda
Fondata nel 2003 dall’ingegnere Bartolomeo Bellati e dal designer Stefano Venier, Canova porta il top dell’artigianato italiano e la bellezza classica nelle residenze di lusso di tutto il mondo. Canova è specializzata in cucine e bagni tradizionali, di transizione e moderni per residenze unifamiliari e complessi multi-unità. Il nostro team di esperti designer italiani lavora al fianco di architetti, dei loro sofisticati clienti e sviluppatori per fornire soluzioni uniche su misura che fondono eleganza, funzionalità, tecniche innovative e finiture nobili. In Canova facciamo tutto il possibile per aiutare clienti e designer a trasformare la loro visione in una realtà bella e senza età.
L’obiettivo del sito web
Il principale obiettivo del sito web è quello di avere una vetrina online per acquisire visibilità e mostrare il proprio portfolio lavori a livello internazionale.
Layout
La richiesta del cliente era avere un design pulito e moderno e multilingua (Inglese, italiano e spagnolo).
Nella parte above the fold del sito (la parte del sito visibile senza scrollare) contiene un video che comunica immediatamente il settore commerciale e mostra i prodotti creati e sviluppati da canova.
Nella parte centrale della home page sono presentati gli ultimi progetti e successivamente le nuove collezioni.
Le pagine interne del sito hanno tutti contenuti verticali divisi per le varie categorie.

QUI PUOI VISUALIZZARE IL SITO WEB
Se credi che internet possa essere una risorsa per la tua azienda ma non hai ancora trovato un partner che ti aiuti a sfruttare questo strumento, parliamone assieme analizzerò la tua situazione online e offline per capire insieme come posso aiutarti.
Contattami su WhatsApp (guarda in basso a destra del sito) oppure contattami QUI