Daniele Capoferri

Daniele Capoferri

Grafico e Web Designer

CREAZIONE SITO WEB MULTILINGUE PER NEROCUCINE

Facebook
Twitter
LinkedIn

SOMMARIO POST

Creazione sito web multilingue per Nerocucine
Creazione sito web multilingue per Nerocucine

L’Azienda

Nero Cucine è stata fondata dall’ingegnere e imprenditore Bartolomeo Bellati e dal designer Stefano Venier per rivoluzionare il mondo della cucina con il concetto di ‘Hyper Kitchens’. Ogni pezzo è un blend unico di prestazioni, design e materiali nobili, che rende le collezioni estreme ed esclusive. Nero offre un design futuristico e una ‘kitchen experience’ fatta di bellezza, sostenibilità e funzionalità. Tutti i componenti sono progettati e creati da un team di produzione professionale per offrire un’esperienza culinaria unica e piacevole, facile ma allo stesso tempo lussuosa. Ogni pezzo è realizzato su misura in Italia grazie alle tecniche artigianali e all’hardware di ultima generazione, e integra dei meccanismi originali sviluppati “in house”. La sede del marketing globale dell’azienda e lo showroom principale si trovano nel quartiere del design di Soho a New York City.

L’obiettivo del sito web

Il principale obiettivo del sito web è quello di avere una vetrina online internazioneale per acquisire visibilità e mostrare il proprio portfolio lavori, infatti il sito è stato sviluppato in 3 lingue Inglese, Italiano, Spagnolo.

Layout

La richiesta del cliente era avere un design pulito e moderno e multilingua.

Nella parte above the fold del sito (la parte del sito visibile senza scrollare) contiene un video che comunica immediatamente il settore commerciale e mostra i prodotti di punta creati e sviluppati da Nerocucine, non è possibile scrollare la pagina, questo aiuta a tenere l’attenzione sul menù principale del sito che contiene le atre pagine

Pagina About (Chi siamo)

Pagina di presentazione dell’Azienda

Pagina Collection

Pagina di presentazione dei prodotti creati e sviluppati da Nerocucine

Pagina Product tecnology

Pagina contenete le spiegazioni sulle tecnologie usate per la creazione delle loro cucine

Pagina News

Pagina di notizie sulla azienda, Prodotti, Fiere, Premi vinti etc…

Pagina Contact

Pagina dei contatti con l’azienda.

Versione Desktop
Versione Laptop
Versione Smartphone

QUI PUOI VISUALIZZARE IL SITO WEB

Se credi che internet possa essere una risorsa per la tua azienda ma non hai ancora trovato un partner che ti aiuti a sfruttare questo strumento, parliamone assieme analizzerò la tua situazione online e offline per capire insieme come posso aiutarti.

Contattami su WhatsApp (guarda in basso a destra del sito) oppure contattami QUI

Facebook
Twitter
LinkedIn

ALTRI ARTICOLI

risposta mail federico leva google analitycs

HO RISPOSTO ALLA MAIL DI FEDERICO LEVA (rimozione dati da Google Analytics) E COME RIMUOVERE I DATI UTENTE DA GOOGLE ANALYTICS.

Come avevo scritto nel post dedicato allo stop di Google Analytics anche io sono tra i fortunati ad aver ricevuto la famosa mail, dopo la ricezione mi sono subito attivato per soddisfare la richiesta di Federico rispondendo alla sua mail con la richiesta del suo client_id che viene rilasciato da Google in un particolare cookie chiamato _ga.

stop uso google analytics

STOP A GOOGLE ANALYTICS

Il fatto Google Analytics è stato di fatto bandito in Unione Europea. Dopo i “ban” arrivati da parte di Austria e Francia,

Creazione e sviluppo E-Commerce vendita detergenti e prodotti per la pulizia

CREAZIONE E-COMMERCE PER VENDITA DETERGENTI E PRODOTTI PER LA PULIZIA PROFESSIONALE.

KleenoShop è una azienda nata da qualche mese, il suo fondatore è Alberto, uno specialista del settore. L’azienda si occupa della distribuzione di prodotti professionali per la pulizia e la detergenza di tutti gli ambienti, casalinghi e lavorativi.

La loro mission è quella di portare i prodotti professionali per la pulizia, anche nelle case degli italiani, infatti fino ad oggi i prodotti in vendita su Kleenoshop.com erano prodotti di nicchia destinati ai professionisti delle pulizie.